PANTALONE !
PANTALONE !
PANTALONE !
PANTALONE !

Vendite degli abiti di teatro e travestimenti ( camicie a jabot in pizzo, cappe, cappelli, parrucche e maschere di Venezia, gilet e pantaloni anziani) per tutto il pubblico, costumisti, matrimoni e spettacoli.

Scoprite sul nostro sitio Internet le nostre realizzazioni personali, disponibili anche su scorta a PARIS.

Sul nostro sitio, potete :

 


CONTACT : THEATRHALL

Telefone verso Francia : + 33.1.43.26.64.90 (dopo le 15 h)


HOME PAGE

N° IVA Intracomm. - SIRET - APE - RIB - Condizioni Generale di Vendita

 

 

teatrall teatrale teatrales téâtral téâtrall téâtrale téâtrales théâtral théâtrall théâtrale théâtrales theatral theatrall theatrale theatrales teatro corridoio teatro teatrale il corridoio intero di teatre di teatrhall
Non est di pantalon non sur di porté di vêtement là partie inférieure du esercito corpo, legga deux jambes étant couvertes séparément.
Nom di figlio di doit di L'a il personnage di du di celui di dell'arte di Commedia, il dont di Pantalon legge la fantasia contiene typiques di longues di culote di ces.
Argot di En: falzar, fendard (Genève), futal (fut di o'), froc,
Lui/lei dattilografa di Pantalons [il modificatore] l'est di Pantalon non personnage dattilografano di là portant di dell'arte di commedia unisce longue di culote. Bien col quale l'habit du personnage était originairement collant et dipinge imbellettano, legge mot pantalon désigne actuellement toutes fortune di longues di culote.
Lui/lei legge personnage di citoyen di est di Pantalon di Venise, nom-même di figlio marca vénicienne di appartenance di figlio. Effet di en di dérive di Pantalon di " Leone di Pianta ", leone di lui/lei ne legge pianta. En référence aux véniciens qui voulaient conquérir di terre di nouvelles fluiscono Venise per di di république di là, qui di et y plantaient legge drapeau di Santo la parità di illustré di Marc non il leone, di di emblème Venise.
Di di descrizione Carlo Goldoni: " La veste et di noire legge di nuovo berretto di sont di laine che en usano a Venise, gilet di lui/lei legge di vernice di et con imbelletti et caleçon di en di coupée di culote là, bambinaie di Lei lette macchia con imbellettano pantoufles di Lei letto di et, l'habillement di naturel di au di représentent danno habitants di premiers danno adriatiques di lagunes; barbe di lana di et, faisait di qui là parure danno hommes, reculés di siècles di ces di dans un été chargée et ridiculisée dans lessero temps di derniers.


20170228 - 16:22:24 date de derniere mise à jour