MASCHERE !
MASCHERE !
MASCHERE !
MASCHERE !

Vendite degli abiti di teatro e travestimenti ( camicie a jabot in pizzo, cappe, cappelli, parrucche e maschere di Venezia, gilet e pantaloni anziani) per tutto il pubblico, costumisti, matrimoni e spettacoli.

Scoprite sul nostro sitio Internet le nostre realizzazioni personali, disponibili anche su scorta a PARIS.

Sul nostro sitio, potete :

 


CONTACT : THEATRHALL

Telefone verso Francia : + 33.1.43.26.64.90 (dopo le 15 h)


HOME PAGE

N° IVA Intracomm. - SIRET - APE - RIB - Condizioni Generale di Vendita

 

 


teatrall teatrale teatrales téâtral téâtrall téâtrale téâtrales théâtrall teatrale theatrall teatrale teatro teatrale teatrale e teatrale di corridoio di teatro teatrale e teatrale il corridoio intero di teatre di teatrhall
il nascondiglio è noi lo specialista della maschera ha Parigi e nel mondo.Non esiti a consultare la nostra superba raccolta di maschera e maschere di Venezia.Benvenuto nel luogo delle Edizioni della Maschera!
Fin da 1927 e per tutto, la Maschera rappresenta questa copertura gialla e famosa graffiata del logotipo della maschera e la penna... Oggi la casa sviluppa, e senza perdere la sua identità, la Maschera che propone le raccolte dinamiche e coperture nuove. Giallo, romanzo di investigazione o il romanzo di detective storico (coi Labirinti di raccolta) scoprono la realtà del digiuno di Maschera! Leggendo 1927 buono... nascita della prima delle raccolte il poliziotto French. La Maschera è imposta veloce dalla sua qualità e la sua diversità. Sotto il suo francobollo di "raccolta di romanzi di avventure", appaia tutti i più grandi francesi o gli autori stranieri: Véry, Steeman Boileau, Narcejac Christie, Carr ecc...), ed in tutti i tipi (si avventura, mentre spiando, enigma puro e la stessa anticipazione!). Poi, col corso delle decadi, se gira la Maschera, con Agata Christie ed Exbrayat l'archetipo del romanzo di enigma, il simbolo del tipo.
All'inizio dell'eighties, i giochi Principali del romanzo di Detective e Regine del Crimine che lui/lei ha per oggetto la ripetizione dei capolavori del grande tempo in primo luogo loro allargano poco a poco il loro soggetto: dopo avere fatto degli autori loro riscoprono come Paul Gerrard e Fred Kassak, accolti cordialmente inoltre il classics intero di John Dickson più Carr i loro lavori inediti questi due giochi se loro sono aperti a tutti i tipi e tutti i grandi nomi della letteratura poliziotto contemporaneo: Paul Halter, collina di Reginald, Pietro Lovesey la Ruth Rendell....
Nello stesso modo, i nineties vedono la creazione degli Integrals e le Grandi Configurazioni della Maschera che sbarca alle spiagge del giallo, il grande romanzo storico o spiandolo.
Di Sarja Brussolo in Patricia Cornwell, mentre passando Andréa Japp e Philipp Kerr, vale Mc Dermid e Lynda Plants Lei, le Edizioni della copertura di Maschera lo spettro intero col romanzo criminale, portando al tipo di lettori nuovi.
2003 all'ora della rete, la Maschera è la più importante detective l'editore moderno in Francia, e questo doyenne venerabile, referenza del tipo completamente, ha di nuovo di belli giorni di fronte a questo...
Fabbricare una maschera
La creazione di una maschera è così appassionata come semplice. Le maschere possono essere ornamentali, tale dell'africano, o maschere allegre (mascheri di giorno delle Streghe, di carnevale). Tutto è nel dettaglio portato all'oggetto!
Fare una maschera, Lei avrà bisogno del prossimo materiale:
Del nastro ubriaco
Della massa di legno *

una ciotola di acqua
Un tubo di vasellina per proteggere pelle
Un basso per proteggere capelli
Del dipinto
Di vernice
Spazzole
Molti oggetti per decorare la maschera (le penne, mollusco, stoffa ecc...)
Il materiale intero è facilmente in scorta di riparare, Brico-agio ecc...
* Io fondai un prodotto chiamato "Farina per modellare (Brico-lazer Migros)." È al punto di un polvere per mescolare bagnare che, lui/lei preparò una volta, divenga una massa boscosa e facile per modellare. Composizione: farina di legno, colle, cellulosa, intonaco, agente di conservazione. Una volta l'oggetto modellato, lui / questo è duro e chiaro e può essere archiviato, sabbiò, lui/lei predicò, tutto come legno.
Sarà forse capace essere questo tipo di materiale all'indirizzo di http://www.creaclic.ch
Metta in fase 1: Fare la taglia.
Cominci con pezzi penetranti di nastri ubriaci, nessuno molto grande per realmente gettare la faccia
Metta il basso nella testa per coprire capelli. Applichi la vasellina nella faccia, insistendo sui sopracciglia.
Accenda un pezzo di nastro ubriaco, renda saturo brevemente nella ciotola di acqua ed applica questo nella faccia mentre liscia bene questo. Cominci di nuovo l'operazione a coprire la faccia intera, ma gli occhi ed il viaggio della bocca.
Per una maschera di carnevale, Lei lascerà anche due buchi per le narici. Per una maschera ornamentale, Lei coprirà il naso di nastro ubriaco... e Lei respirerà un momento per la bocca! Approximated che asciuga tempo: 10 minuti.
Quando l'intonaco sarà asciutto, disgiunga eccellentemente la maschera della faccia. Arrivare là più facilmente, faccia che le boccacce vadano a scorticarsi. Rimuova poi la maschera e metta di lato. Il permesso asciuga una notte...
La maschera pronta, il permesso asciuga dei minuti. Aggiungere gli altri nastri intonacati per coprire le aree che Lei ha omesso, essendo accurato per non rendere saturo il suo lavoro. Lui/lei fa, il permesso asciuga la sua maschera di intonaco durante delle ore, così che lui / questo indurì completamente... e prenderà una buona pioggia: oh) rimuovere i resti di intonaco e la vasellina!


20170228 - 16:22:24 date de derniere mise à jour